Progecta
Progecta - Soluzioni di automazione e controllo
 
 

Azienda

 
 

La storia

Progecta nasce ad Alba (Cuneo) nel 1991, dall'unione di due soci fondatori che, forti delle proprie esperienze nel campo della progettazione elettrica e del software per l'automazione, hanno dato vita a una realtà moderna, dinamica ed efficiente, in grado di rispondere concretamente alle necessità delle aziende nei settori Industriale, del Terziario, delle Infrastrutture e dell'Energia.
Oggi Progecta è una realtà con installazioni in tutto il mondo e con un supporto globale, capace di soddisfare le esigenze tanto della media azienda quanto della grande realtà multinazionale e degli enti pubblici.

 
 

La filosofia

La mission di Progecta è affiancare le aziende e guidarle fino al completo raggiungimento dei loro obiettivi. Come?
Aiutando il cliente a comprendere appieno le sue reali esigenze, anche quelle non ancora evidenti. Mettendo a disposizione del cliente la propria esperienza decennale in molteplici ambiti applicativi. Suggerendo la piattaforma tecnologica che meglio si adatta all'esigenza specifica. Seguendo, passo dopo passo, i progetti con metodo e visione strategica. Impiegando professionisti capaci, a garanzia dei tempi di realizzazione e della buona riuscita del progetto. Garantendo al cliente una adeguata assistenza e formazione post-avviamento.

 
 

Il team

In ognuna delle unità tecniche (progettazione elettrica; analisi e sviluppo software per l'automazione; software per la supervisione e integrazione con i sistemi informativi aziendali), sono presenti un responsabile tecnico e un gruppo di progettisti specializzati. Ciascuna di queste, pur mantenendo un'autonomia operativa, opera in sinergia con le altre per la buona riuscita dei progetti. I responsabili tecnici delle 3 diverse unità assumono il ruolo di coordinatore e sono affiancati da un gruppo di professionisti motivati e capaci, in grado di affrontare nuove sfide e di mettere a frutto l'esperienza maturata negli anni.

 
 

Certificazioni

Nell'ottica di continuo e costante miglioramento dei processi aziendali e dei servizi offerti al cliente, Progecta ha ottenuto nel 1996 - tra i primi nel suo settore di applicazione - la Certificazione di Qualità secondo la norma UNI EN ISO9001:2008.

 
 
     
 

Progecta s.r.l.
Viale Industria n. 11 - 12051 Alba (CN)
Tel. (+39) 0173.283703 - Fax (+39) 0173.281846
P.iva 02767410042 - Note legali - Cookie Policy - Email: progecta@progecta.it

Powered by Blulab